CAMPIONATI DI SCI INGEGNERI ED ARCHITETTI 2024 [Info]

Focus

Concorso RSA Clementino Vannetti - Via Ronchi, Rovereto (Tn)

Newsletter

E mail

Rivista

"a", rivista dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Trento, costituisce un’esperienza corale di approfondimento ed esplorazione su tematiche di interesse professionale, lette entro uno sguardo ampio che le collochi entro un dibattito aperto a sguardi interdisciplinari, desideroso di confrontarsi con territori vicini e lontani.

Eventi

INVESTIMENTI, GRANDI OPERE E RICADUTE SUL TERRITORIO (28 marzo)

Webinar, 2 CFP per architetti.

Formazione

L’aggiornamento professionale, oltre a essere un obbligo introdotto dalla Riforma degli Ordinamenti Professionali nel 2014, è un importante occasione di approfondimento e ampliamento delle conoscenze che ogni iscritto ha la possibilità di mettere a frutto nello svolgimento della professione. L’Ordine si impegna a promuovere un’offerta formativa improntata alla specificità locale e alla qualità dei contenuti. All’interno, le informazioni e i link per accedere ai servizi formativi.

Albo

In questa sezione sono presenti i nominativi di tutti gli iscritti all’Ordine nelle sezioni A, Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e B, Architetti e Pianificatori iunior. Per ogni iscritto è possibile visualizzare i relativi dati anagrafici se l’iscritto ha scelto di renderli pubblici. Sono inoltre presenti elenchi speciali tra i quali Decani, Società tra Professionisti.

Ordine

In questa sezione sono disponibili i link e i contatti per accedere a tutti i servizi di Segreteria e di supporto all’attività degli iscritti come modulistica, pec, fattura elettronica e altri servizi.

Giovani

Link di accesso a “Professionisti 4.0”, la piattaforma dei giovani professionisti in Trentino.Un aiuto ai giovani professionisti che hanno bisogno di “farsi trovare” dal loro pubblico di riferimento.La piattaforma digitale aumenta la loro visibilità e ricercabilità, mette in evidenza le specializzazioni di ciascuno e favorisce nuovi contatti e clienti. Professionista 4.0 vuole essere uno strumento digitale semplice e funzionale.